Cos'è identiclic?

identiclic è un panel di consumatori residenti in tutta Italia, interessati a prendere parte a sondaggi di opinione e ricerche di mercato sui più disparati prodotti e/o servizi, mediante interviste omaggiate con buoni benzina, buoni acquisto o altre tipologie di omaggi.

I nostri panelisti sono profilati come segue:

  • Informazioni di base: nome e cognome, età, città di residenza, titolo di studio acquisito, professione, stato civile, numero dei componenti della famiglia, (se presenti) età e sesso dei figli.
  • Informazioni sui consumi e stile di vita:
    • Atteggiamenti e convinzioni
    • Tipologia di abitazione
    • Lavoro e tempo libero
    • Automobili, Moto e Scooter
    • Animali domestici
    • Hobby, interessi e vacanze
    • Computer, TV, videogiochi e telefonia
    • Elettronica e acquisti online
    • Finanza
    • Fumo e tabacco

Questa profilazione ci permette di reperire rispondenti ad hoc per:

  • Focus group
  • Interviste individuali
  • Interviste etnografiche (presso l'abitazione e presso il punto vendita)
  • Partecipazione a diari online
  • Sondaggi/interviste/focus group online
  • Web Usability

La profilazione stilata ci consente anche di reclutare 'Personas' ad hoc per le tue ricerche. Per maggiori informazioni sull'utilizzo delle Personas visita il sito di RFR International.

identiclic

identiclic è un marchio di proprietà di Rome Field & Research International Srl.

Rome Field & Research International Srl (RFR International) è stata fondata nel 2002 ed è una azienda che offre servizi a 360° nell'ambito delle ricerche di mercato. L'obiettivo è quello di supportare e affiancare istituti di ricerca di mercato presenti in tutto il mondo, singoli ricercatori nazionali ed internazionali e aziende finali pubbliche e private, operanti in tutti i settori merceologici o di servizi.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

Il successo dei nostri clienti, è il nostro successo!