Cos'è Identiclic

Identiclic è un Panel di consumatori residenti in tutta Italia, interessati a prendere parte a sondaggi di opinione e ricerche di mercato sui più disparati prodotti e/o servizi, mediante interviste omaggiate con buoni benzina, buoni acquisto o altra tipologia di omaggi.

I nostri Panelisti sono profilati come segue:

  • Informazioni di base: nome e cognome, età, città di residenza, titolo di studio acquisito, professione, stato civile, numero dei componenti della famiglia, (se presenti) età e sesso dei figli, eventuali patologie di cui sono affetti.
  • Informazioni sui consumi e stile di vita:
    • Animali domestici
    • Automobili, Moto e Scooter
    • Cibo e bevande
    • Abitudini di spesa alimentare
    • TV, Telefonia e IT
    • Finanza/banche
    • Fumo
    • Vacanze e Interessi
    • Salute

Questa profilazione ci permette di reperire rispondenti ad hoc per:

  • Focus group
  • Interviste individuali
  • Interviste etnografiche (presso l'abitazione e presso il punto vendita)
  • Partecipazione a diari online
  • Sondaggi/interviste/focus group online
  • Web Usability

Contatti per informazioni generali:

 info@identiclic.it

Per richiesta preventivi:

Silvana Azzari, Field Manager
 s.azzari@rfr-international.net

Rome Field & Research International Srl nasce nel 2002 per supportare Istituti di ricerche di mercato ed agenzie di field nazionali ed internazionali nonchè direttamente aziende. La nostra esperienza fa di noi un partner qualificato ed affidabile nel coordinare e gestire ricerche qualitative e quantitative anche a livello internazionale, offriamo servizi di Field & Tab e grazie alla nostra esperienza siamo in grado di intraprendere progetti complessi in maniera tempestiva ma approfondita.

La nostra sede operativa di Roma mette a disposizione sale per lo svolgimento di ricerche qualitative e quantitative.

Identiclic

Identiclic è un marchio di proprietà di Rome Field & Research International Srl.